come usare alice gate 2 plus wifi solo come router

  • 5 Risposte
  • 6834 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline jakka

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
come usare alice gate 2 plus wifi solo come router
« il: 04 Gennaio 2010, 11:55 »
Buongiorno a tutti,
ho un problema che non riesco a risolvere.
Ho un modem router alice gate 2 plus e vorrei poterlo usare solo come router, premetto che mi sono già fattto sbloccare da amici il dispositivo e che ho un abbonamento adsl che mi esce dal muro direttamente con il cavo ethernet e quindi non so come collegare il dispositivo.
un pò distorta ma aiutatemi.
Ciao, grazie

Offline sacetto

  • Membro Anziano
  • ***
  • 401
Re:come usare alice gate 2 plus wifi solo come router
« Risposta #1 il: 04 Gennaio 2010, 13:02 »
se ti spieghi in maniera comprensibile forse qualche consiglio si riesce a dare

Offline jakka

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
Re:come usare alice gate 2 plus wifi solo come router
« Risposta #2 il: 04 Gennaio 2010, 14:06 »
si, semplicemente vorrei usare alice gate 2 industrie dial face come router collegandolo alla rete con un cavo ethernet.
Spero così sia comprensibile la cosa

Offline sacetto

  • Membro Anziano
  • ***
  • 401
Re:come usare alice gate 2 plus wifi solo come router
« Risposta #3 il: 04 Gennaio 2010, 14:53 »
per alice gate 2 industrie dial face trovi tutto nei vari post come sbloccarlo,configurarlo etc

Offline elka44

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 41
Re:come usare alice gate 2 plus wifi solo come router
« Risposta #4 il: 26 Febbraio 2010, 11:51 »
anch'io ho a disposizione due agpf di cui uno sbloccato, volevo sapre se era possibile collegare il secondo router sbloccato tramite lan al primo per poi utilizzare le due porte line 1 e 2 configurando numerazione voip, non sono riuscito a trovare niente in gito. grazie

Offline rino77

  • Esperto
  • ****
  • 541
  • Sesso: Maschio
Re:come usare alice gate 2 plus wifi solo come router
« Risposta #5 il: 26 Febbraio 2010, 13:02 »
anch'io ho a disposizione due agpf di cui uno sbloccato, volevo sapre se era possibile collegare il secondo router sbloccato tramite lan al primo per poi utilizzare le due porte line 1 e 2 configurando numerazione voip, non sono riuscito a trovare niente in gito. grazie

Ancora nessuna soluzione per poter usare l'agpf come ata.
Questa è la mia buona azione quotidiana:
https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,10417.0.html