Buongiorno a tutti,
ho un problema che non riesco a risolvere.
Ho un modem router alice gate 2 plus e vorrei poterlo usare solo come router, premetto che mi sono già fattto sbloccare da amici il dispositivo e che ho un abbonamento adsl che mi esce dal muro direttamente con il cavo ethernet e quindi non so come collegare il dispositivo.
un pò distorta ma aiutatemi.
Ciao, grazie