aiuto su alicegate 2 bussines .

  • 4 Risposte
  • 3252 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gallis

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
aiuto su alicegate 2 bussines .
« il: 31 Dicembre 2009, 12:22 »
ho un alice gate 2 plus si iluminava come un albero di natare a intermittenza... sn riuscito ad entrare nella consol per fare aggiornamento ho provato a caricare per primo W2-PLUS_psi_clear.zip ma mi diceva che era una immagine illegale come se non gli piacese qualche cosa ho provato poi ho provato alcuni altri firm senza succesi sino a utilizzare questo AGW2-PLUS_flash_image_8MB.w sembrava essere andato tutto a buon fine solo che ora mi trovo col modem che nn risponde si accende sl la suce adsl fissa e non fa altro non risponde nemmeno ai ping su 192.168.1.1 e provando a rifare il ponticello per portarlo in modalità per upload non ne vuole sapere qualcuno mi saprebbe dare una mano ...???

Offline zdnko

  • Esperto
  • ****
  • 1750
Re:aiuto su alicegate 2 bussines .
« Risposta #1 il: 31 Dicembre 2009, 14:13 »
Se era un AGB hai sbagliato fw.

Non ti resta che il debrick:
https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,4176.0.html

bye
Non rispondo a chi usa cappa ed abbreviazioni inutili.
Cestino immediatamente i PM riguardanti argomenti trattabili nel forum (nessuna deroga).

Offline gallis

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
Re:aiuto su alicegate 2 bussines .
« Risposta #2 il: 01 Gennaio 2010, 01:46 »
ma altri firmware nn li faceva caricava dava illega image .... mi sembre strano che se lo sia digerito se nn era il suo



PS

come posso vedere il modello .. se aga o altro?
« Ultima modifica: 01 Gennaio 2010, 02:00 da gallis »

Offline zdnko

  • Esperto
  • ****
  • 1750
Re:aiuto su alicegate 2 bussines .
« Risposta #3 il: 01 Gennaio 2010, 10:20 »
ma altri firmware nn li faceva caricava dava illega image .... mi sembre strano che se lo sia digerito se nn era il suo
Il fw errato lo rifiuta, la flashimage no (e, sfiga, è quella che fa più danni perché sovrascrive il cfe)

come posso vedere il modello .. se aga o altro?
Ormai è tardi per leggerlo sull'interfaccia web.

Immagino comunque che sia un pirelli, quindi:
AGB no wifi, no schedina alice, 2 eth gialle
AGA wifi e schedina alice, 1 eth verde, 3 eth gialle
AGPF wifi, no schedina alice, 4 eth gialle, 2 fxs rosse

bye
Non rispondo a chi usa cappa ed abbreviazioni inutili.
Cestino immediatamente i PM riguardanti argomenti trattabili nel forum (nessuna deroga).

Offline gallis

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
Re:aiuto su alicegate 2 bussines .
« Risposta #4 il: 01 Gennaio 2010, 16:14 »
sai dove posso trovare un file cfe per riscriverlo se reisco a farmi il jtag??