ma altri firmware nn li faceva caricava dava illega image .... mi sembre strano che se lo sia digerito se nn era il suo
Il fw errato lo rifiuta, la flashimage no (e, sfiga, è quella che fa più danni perché sovrascrive il cfe)
come posso vedere il modello .. se aga o altro?
Ormai è tardi per leggerlo sull'interfaccia web.
Immagino comunque che sia un pirelli, quindi:
AGB no wifi, no schedina alice, 2 eth gialle
AGA wifi e schedina alice, 1 eth verde, 3 eth gialle
AGPF wifi, no schedina alice, 4 eth gialle, 2 fxs rosse
bye