Ciao a tutti, ho un problema...
Sul mio AGPF 4.3.2 sto cercando di impostare il VoIP su una porta FXS per utilizzare Eutelia, oppure Voipcheap, oppure Liberailvoip (non so, deciderò)...ma non riesco proprio...
Vi spiego la situazione...
Come dalla vostra guida, ho modificato il Discus.conf per abilitare il voip, e ora sul pannello di controllo standard appare anche il riquadro "Alice Voce" come previsto dalla guida (io non ho mai avuto Alice Voce), solo che nel pannello Discus, alla voce "Voice Over IP > Line Settings" non appare proprio niente, quindi non posso aggiungere le mie impostazioni per Eutelia/Voipcheap/Liberailvoip...
Vi allego un paio di schermate...
http://img130.imageshack.us/img130/3690/32854568.pnghttp://img130.imageshack.us/img130/3313/82520426.pngVi ringrazio moltissimo, e auguri a tutti!!!