Aiuto Agiornamento FW dsl-300t

  • 0 Risposte
  • 3013 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sintofax

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
Aiuto Agiornamento FW dsl-300t
« il: 01 Ottobre 2005, 20:21 »
Possiedo il dsl-300t, ho provato ad aggiornare il firmware ma non ci sono riuscito.
Ho scricato la ver. 112 ed il relativo kernel e ho utilizzato ciclamab 2.3.3 seguendo il wizard ed impostando samy 1.1. Il caricamento si blocca alla fine e mitocca chiudere ciclamab. Il risultato è stato il modem inutilizzabile con led power acceso.


*******************************************
* Inizio operazioni - 01/10/2005 18.55.13 *
*******************************************
ATTENZIONE!
E'consigliato disattivare eventuali firewall e antivirus
e scollegare il cavo della linea ADSL.

Spegnere il modem/router e premere "Connessione".

Accendere ora il modem/router.
Connessione ad "ADAM2" in corso...
220 ADAM2 FTP Server ready.
USER adam2
331 Password required for adam2.
PASS adam2
230 User adam2 successfully logged in.

---------------------------------------------------------
CICLaMaB ver. 2.3.3
modem/router info:
bootloaderVersion     0.22.02
flashsize             0x00200000
usb_prod              N/A
mtd0                  0x900a0000,0x901f0000
mtd1                  0x90010000,0x900a0000
mtd2                  0x90000000,0x90010000
mtd3                  0x901f0000,0x90200000
Parametri impostati:
   - Azzeramento mtd3
   - Autoload on
   - Partizionamento mtd0, mtd1 e mtd3 per Samy 1.1/Netcomm NB5
   - Salvataggio ambiente "ENV" e "config.xml"


---------------------------------------------------------
SETENV mtd0,0x90090000,0x901f0000
200 SETENV command successful
SETENV mtd1,0x90010000,0x90090000
200 SETENV command successful
SETENV mtd3,0x901f0000,0x90200000
200 SETENV command successful
Le partizioni sono state modificate.
Il modem/router verrà riavviato! Attendere...
REBOOT
221-Thank you for using the FTP service on ADAM2.
221 Goodbye.
220 ADAM2 FTP Server ready.
USER adam2
331 Password required for adam2.
PASS adam2
230 User adam2 successfully logged in.
SETENV autoload,1
200 SETENV command successful
TYPE I
200 Type set to I.
PASV
227 Entering Passive Mode (192,168,1,1,24,145).
RETR config.xml
150 Opening BINARY mode data connection for file transfer.
226 Transfer complete.
TYPE I
200 Type set to I.
PASV
227 Entering Passive Mode (192,168,1,1,24,145).
RETR env
150 Opening BINARY mode data connection for file transfer.
226 Transfer complete.
MEDIA FLSH
200 Media set to FLSH.
TYPE I
200 Type set to I.
PASV
227 Entering Passive Mode (192,168,1,1,24,145).
Cancellazione partizione "mtd0"... Attendere...
STOR filesystem mtd0
150 Opening BINARY mode data connection for file transfer.
226 Transfer complete.
TYPE I
200 Type set to I.
PASV
227 Entering Passive Mode (192,168,1,1,24,145).
Cancellazione partizione "mtd1"... Attendere...
STOR kernel mtd1
150 Opening BINARY mode data connection for file transfer.
226 Transfer complete.
TYPE I
200 Type set to I.
PASV
227 Entering Passive Mode (192,168,1,1,24,145).
Cancellazione partizione "mtd3"... Attendere...
STOR config.xml mtd3
150 Opening BINARY mode data connection for file transfer.
226 Transfer complete.
REBOOT
221-Thank you for using the FTP service on ADAM2.
221 Goodbye.
Attendere il riavvio del modem/router...
*******************************************
* Fine operazioni  -  01/10/2005 19.15.24 *
*******************************************


Per poterlo fare funzionare nuovamente ho dovuto installare il fw originale.
Ho letto che qualcuno aveva il mio stesso problema e lo ha risolto installando la ver 115 ma non so come scaricare il kernel. Da dilnkpedia mi apre una pagina per me illegibile. Da dove lo posso scaricare? oppure con quale soft lo devo aprire?

Grazie