Alice gate voip e problemi di connessine

• 3 Risposte
  • 2640 Visite

Offline jerryxsempre

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 29
Alice gate voip e problemi di connessine
« il: 23 Dicembre 2009, 09:20 »
Ciao a tutti,
sono entrato in possesso da poco tempo del modem alice gate voip 2 plus wi fi la versione software iniziale era la 4.3.5a che come già sapete non ha la possibilita di accedere al menu' segreto allora ho eseguito un downgrade con il ponticello alla versione 4.3.2 e successivamente aggiornato alla 4.3.5 cosi' da poter accedere al famoso menu' segreto ed effetuare la configurazione da router.
Per fare il tutto ho eseguito le procedure presenti su questo forum ma ora ho il seguente problema:
la linea ADSL viene agganciata ma lo stato della connessione ppp0 è "Disconnected - Login failed" qvete qualche idea in merito per risolvere il problema ?
qualcuno mi puo' inviare un discus.conf funzionante magari cancellando i dati senzibili?
In attesa di una risposta vi porgo tanti auguri di buon Natale e felice anno nuovo a TUTTI.

Offline boldy

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 30
Re:Alice gate voip e problemi di connessine
« Risposta #1 il: 23 Dicembre 2009, 15:25 »
ciao. scarica da qui http://beghiero.myftp.org/modifiche/index.php il file discus2.conf.
Modifica le parti che servono e non dimenticarti di secretare la connessione wifi che risulta non protetta di default.

Offline jerryxsempre

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 29
« Risposta #2 il: 23 Dicembre 2009, 19:48 »
Ciao grazie per la risposta provero' il prima possibile ma sul sito c'è scritto che il file è stato preso da firmware AGPF_4.3.2 io ho un 4.3.5 lo posso caricare senza problemi?
Grazie

Offline boldy

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 30
« Risposta #3 il: 24 Dicembre 2009, 09:03 »
Penso di si. Prova.