Ciao a Tutti,
ieri ho sbloccato il router AGPWI con il ponticello e ho messo su il firmware TEO, tutto funzionato, entrav sia in telnet che in interfaccia web senza problemi (admin/admin). Oggi l'ho attaccato all'adsl e gli ho configurato la connessione, dopo un po' pero' mi sono trovato chiuso fuori dall'interfaccia web... se provo admin/admin niente, non riesco piu' ad entrare... Invece con telnet ho ancora accesso... idee? forse dovevo disabilitare la telegestione o qualcosa di simile?
inoltre, io volevo usare il PPPoE direttamente dai vari client (quindi usandolo piu' come modem che come router), ma dalle prove non ce l ho fatta... Qualcuno puo' postarmi una conf tipologia "telecom" che permetta anche router+bridged?
Grazie in anticipo!
reg