inserendo http://192.168.1.1 non riesco ad entrare nell0 stato del modem

  • 2 Risposte
  • 4655 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alteneo

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 18
ciao a tutti

com'è che inserendo nel broswer il http://192.168.1.1
non riesco ad entrare piu nelle opzioni di configurazione del modem alice gate 2 plus wi-fi che fino all'altro ieri ci riuscivo, come risolvo????
E' poi a cosa serve sta card rossa???????

« Ultima modifica: 10 Dicembre 2009, 20:23 da alteneo »

Offline merlino60

  • Esperto
  • ****
  • 1586
  • Sesso: Maschio
ciao a tutti

com'è che inserendo nel broswer il http://192.168.1.1
non riesco ad entrare piu nelle opzioni di configurazione del modem alice gate 2 plus wi-fi che fino all'altro ieri ci riuscivo, come risolvo????
E' poi a cosa serve sta card rossa???????



nella card ci sono i parametri di configurazione.
forse se la inserisci qualcosa succede
PER FILE DI QUALSIASI TIPO INERENTI ALLE ATTIVITA' DI QUESTO FORUM QUI: https://repository.ilpuntotecnico.com/

Offline alteneo

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 18
si si
funziona, inserendo la card mi mi fa entrare nei parametri di configurazione del modem.
Ora ad esempio l'ho tolta e inserendo l'ip http://192.168.1.1/ entro lo stesso.
Bho non ci capisco una mazza.
Il modem lo trovato in un mercatino, e funzion alo stesso dunque, non capisco perche sbloccarlo????
qualcuno puo illuminarmi.
Grazie