0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
ciao a tutti com'è che inserendo nel broswer il http://192.168.1.1non riesco ad entrare piu nelle opzioni di configurazione del modem alice gate 2 plus wi-fi che fino all'altro ieri ci riuscivo, come risolvo?E' poi a cosa serve sta card rossa?