HELP!! (2) ALICE-WGATE NON PIRELLI

• 1 Risposte
  • 2262 Visite

Offline sentiretina

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
HELP!! (2) ALICE-WGATE NON PIRELLI
« il: 25 Dicembre 2009, 02:50 »
Beh! visto che nessuno mi ha risposto al mio primo topic dopo ben 68 visite, pongo un'altro quesito a tutte le menti illuminate di questo forum che poco aiutano i meno esperti in questo settore, e poi tanto vantano licenze GPL e open source, ma tralasciamo non sto cercando la pappa pronta come potrebbe pensare qualche mente eccelsa, visto  le tante risposte date ad altri POST di questo forum....
Ma vengo al punto ho costruito un'interfaccia jtag quella sul Wiki con 5 resisteze tanto per capirci c'e' qualche anima pia che puo dirmi la procedura per il ripristino del firmware visto che il mio router si è piantato e c'e' solo una piccola lucina quella del wifi accesa? ringrazio tutti come sempre per l'attenzione B U O N E F E S T E A T U T T I .......

Offline zdnko

• Esperto
  • 1750
Re:HELP!! (2) ALICE-WGATE NON PIRELLI
« Risposta #1 il: 25 Dicembre 2009, 09:40 »
Con un post del genere non è che ti rendi molto simpatico, non puoi insultare perché non ottieni immediatamente delle risposte. Questo è un forum di appassionati, non l'assistenza tecnica a pagamento.

Comunque visto che è Natale:
https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,4176.0.html

bye
Non rispondo a chi usa cappa ed abbreviazioni inutili.
Cestino immediatamente i PM riguardanti argomenti trattabili nel forum (nessuna deroga).