finalmente!!!!CI SONO RIUSCITO!!!

  • 0 Risposte
  • 2616 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline maxpower

  • Membro Giovane
  • **
  • 50
finalmente!!!!CI SONO RIUSCITO!!!
« il: 28 Settembre 2005, 12:53 »
DOPO SETTIMANE CI SONO RIUSCITO!!!! HO MODDATO ILO MODEM.. ERA ORA!!! CON QUESTO TOPIC VORREI SOLO RINGRAZIARE CHI MI HA SOPPORTATO E DATO UNA MANO CON TANTA PAZIENZA... GRAZIE VERAMENTE... UN ABBRACCIO FORTE!!!