Problema ALICE GATE 2 PLUS WI-FI... non riesco a collegarmi

• 2 Risposte
  • 4636 Visite

Offline ABO87

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
salve io non riesco più a entrare ner router....... il firmwere è l'originale(PIRELLI)..... ieri dopo essere entrato in nel pannello da 192.168.1.1/main.html e aver smanettato un pò non mi ci fa entrare più, vorrei resettarlo ma non va in nessuna maniera............ ho alice ADSL, e mi collego con WIFI per adesso, la rete viene rilevata normalmente ma non mi si collega ad internet, uso Windows 7.......qualcuno può aiutarmi il prima possibile????

esclusi problemi di rete, perchè adesso mi sto collegando con un'altro modem(un digicom) che è difettato e che stacca dopo 20 minuti  >:( :( :( :( :(

aiutatemi per favore
« Ultima modifica: 18 Gennaio 2010, 00:07 da ABO87 »

Offline mavelot

• Administrator
  • Esperto
  • 1705
  • Live Long and Prosper
Re:Problema ALICE GATE 2 PLUS WI-FI... non riesco a collegarmi
« Risposta #1 il: 20 Gennaio 2010, 15:25 »
Scusa...hai detto che il firmware è originale....ma la pagina 192.168.1.1/main.html, non è del firmware originale, ma dell'interfaccia pirelli.
Hai sicuramente incasinato qualcosa.
Prova a vedere se riesci a connetterti in telnet e fare un factory reset.
Prova anche a scrivere nel browser http://192.168.1.1/restoreinfo.cgi

Se non riesci in questo modo devi per forza di cose aprirlo e ricaricare il fw da capo, dopo aver cancellato il psi in modo da eliminare l'attuale file di configurazione che è chiaramente sminchiato

Offline ABO87

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
Re:Problema ALICE GATE 2 PLUS WI-FI... non riesco a collegarmi
« Risposta #2 il: 20 Gennaio 2010, 15:35 »
si è dell'interfaccia pirelli..................esatto, grazie per avermi risposto.......... vorrei resettare sto cazo di modem ma non ci riesco in nesuna maniera, come devo fare??? mi guideresti passo passo?