Uptime AGPF

• 7 Risposte
  • 4508 Visite

Offline delfi5

• Membro Anziano
  • 306
Uptime AGPF
« il: 12 Ottobre 2009, 15:00 »
Ciao a tutti, apro questo topic perchè il router in questione scalda tantissimo e va in crash dopo 2 ore soltanto.
Qualcuno di voi è riuscito a migliorare questa situazione? Io ho dovuto aprirlo e montare dissipatori e una ventola..risultato fino adesso 28gg di uptime, e voi come avete fatto?

Offline mavelot

• Administrator
  • Esperto
  • 1705
  • Live Long and Prosper
Re:Uptime AGPF
« Risposta #1 il: 12 Ottobre 2009, 22:02 »
io non so tu cosa gli faccia fare, ma a me non è mai crashato. L'ho solo lasciato senza le 2 paratie laterali bianche, e senza il coperchio bianco, in modo da lasciare scoperte le asole che ci sono tutte intorno al telaio nero

Offline piedone

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 16
« Risposta #2 il: 02 Novembre 2009, 21:24 »
evita di tenerlo direttamente posato con i piedini in dotazione, specialmente su  superfici di legno, crea una sospensione più alta 

Offline Zibri

• Esperto
  • 1327
    • Zibri's Blog
« Risposta #3 il: 03 Novembre 2009, 01:52 »
per EDUCAZIONE evitate di fare 200 post tutti sullo stesso modem.. accodatevi ai relativi thread.
ma costa tanto cercare?!?!

Offline delfi5

• Membro Anziano
  • 306
« Risposta #4 il: 21 Novembre 2009, 11:15 »
per EDUCAZIONE evitate di fare 200 post tutti sullo stesso modem.. accodatevi ai relativi thread.
ma costa tanto cercare?!?!

Hai paura di ingrassare il database?
Se lo ho aperto un motivo ci sarà, non credi?
E non credi che sia più comodo e agevole fare tanti singoli thread su altrettanti singoli e diversi argomenti riguardanti un solo apparecchio? E poi, dai si facesse una sezione per ogni modem router ordinato un po' meglio sarebbe meglio per cercare, no?

E di tuoi post alle gente nuova ne ho letti un bel po', e per l'EDUCAZIONE lascia perdere..
« Ultima modifica: 21 Novembre 2009, 11:18 da delfi5 »

Offline Zibri

• Esperto
  • 1327
    • Zibri's Blog
« Risposta #5 il: 21 Novembre 2009, 20:26 »
si' lascio perdere, visto che hai 21 post e che non sai dove stia di casa l'educazione e il rispetto per chi e' la fonte delle soluzioni ai tuoi problemi. (non parlo di me ma di tutti)

Offline delfi5

• Membro Anziano
  • 306
« Risposta #6 il: 22 Novembre 2009, 17:37 »
Che io abbia solo 21 post .. è il contenuto quello che conta
Ehm, si lascia perdere..ad una domanda non sta bene rispondere con un'altra domanda

Offline Zibri

• Esperto
  • 1327
    • Zibri's Blog
« Risposta #7 il: 28 Novembre 2009, 02:38 »
ohh.. infatti qui' tutti parlano della grande qualita' dei tuoi post.