dopo che hai scaricato
md5.exe copialo in disco locale( per risparmiare tempo), digita su cerca file nel pc: cmd.exe......digita cd\ per andare nella directory principale C (nell'harddisk) e digita md5(
il nome del programma è un riferimento, se si dovesse chiamare agpf digita agpf e così via) il file che hai creato con
hexplorer o hexworkshop (ha l'estensione.hex) e il mac del router (spaziato con i : )
RIASSUMENDOC:\User\tiziocaiosempronio\>
cd\ <--------- "DA DIGITARE" CD\ E TI APPARE
C:\>DOPO CHE TI APPARE "
C:\>" DIGITA:
C:\>
MD5 AGPF.hex AA:BB:CC:DD:EE v v v
il nome il nome il MAC del tuo router
del del file che hai
programma creato con l'editor
o come si esadecimale
chiama lui
dopo il programma ti dirà :
PAYLOAD IS abcdefghijklmnopqrstuvwxyz (
è solo un riferimento)
sei già ad un buon punto
dopo cerca in rete colasoft packet builder e segui il procedimento........di sicuro ti impappinerai dove dovrai scrivere il payload
te lo dico in anticipo: in fondo al programma COLASOFT PACKET BUILDER TROVI UNA TABELLA CON SCRITTI TANTI VALORI IN ESADECIMALE (esempio)
AA BB CC DD EE FF GG HH II LL MM NN OO
PP QQ RR SS TT UU VV WW XX YY ZZ AA
PP QQ RR SS
TT UU VV WW XX YY ZZ AA |
|
V
dove ho scritto in grassetto
rosso VA SCRITTO IL PAYLOAD
più semplice di così non può essere......ho elencato anche la tabella che io in primis ho sbattuto la testa all'inizio per capire dove inserire il payload........non dimenticate di impostare la scheda di rete con indirizzo ip fisso perchè dopo nel programma COLASOFT PACKET BUILDER dovete riportare l'indirizzo della scheda su
"SOURCE IP" il relativo MAC DEL PC (lo reperite dal browser del router (
http://192.168.1.1 premendo il bottone LAN), l'indirizzo ip del router su
DESTINATION IP (192.168.1.1) e il
relatico MAC del routerse tutto è andato a buon fine, sara raggiungibile la pagina
http://192.168.1.1/admin.htmlUSERNAME: admin
PASSWORD: riattizzati