Grazie "Fulmine500" per aver risposto al mio disperato appello, ma dopo aver attivato il protocollo tr-09, trovato disattivato,
mi dà un errore su "Connection Request URL: Please enter a numeric value. Connection Request URL must be greater than 0 and smaller tha 2147483647." Cosa significhi questo errore per me è soltanto arabo. Vorrei anche puntualizzare che su lo stesso modello di router, che sto utilizzando attualmente, mi ritrovo il protocollo tr-09 disattivato ma tutto perfettamente funzionante, anche il led verde della linea 1. Mah..mistero dell'elettronica.
Il problema è che non riesco in nessun modo ad attivare la telegestione. Se potessi farlo, certamente anche il voip funzionerebbe. Comunque il voip è configurato in un modo perfetto, non è la prima configurazione che faccio, anzi ho postato in altro tread, le istruzioni relative alla configurazione su tale router del provider Eutelia. Solo su questo non riesco a vacare il ragno dal buco, come comunemente si dice. Pazienza, lo utilizzerò in caso di necessità, solo che mi devo arrendere e questo mi pone in ginocchio di fronte ad una macchina. Ciao, buona giornata e grazie di cuore.