Anch' io sto facendo delle prove su di un AGA con fw USRAGW2-PLUS_fs_kernel_3.04L.01.-090518_1430, ho seguito un po' questa guida ma ho 2 problemi, uno e' quello della chiave wep, e l'altro l'assegnazione ai client che si vogliono collegare di un ip dinamico ( un'altra guida mi ha consigliato di disattivare il DHC sull' AGA.
il router collegato ad internet e' un alice gate 2 plus voip wi-fi con fw AGPF_4.5.0sx, nel security wireless ho 3 opzioni wep128, wpa-psk tkip 256 bit, wpa-psk aes 256 bit, mentre nell' AGA ho diverse opzioni di autentificazione, wpa2 and wpa (psk), wpa2 (psk), wpa (psk), wpa2 and wpa with 802.1x (radius), ecc ecc, quando l' AGA e' settato in modalita' bridge restrict non vengono accettati wpa2, radius, tkip and aes quindi mi sorgono dei dubbi nel momento in cui tra di loro debbano riconoscersi e piu' che altro andare in internet dall' AGA che si collega al AGPF.
il dhcp essendo disattivato non mi piglia piu' gli indirizzi ip dinamicamente e nel menu' ora non c'e' piu' il dhcp. ( probabilmente cancellando la regola in wan setup come descritto scompare, infatti se ricreo la regola ricompare. )
Premetto che in --> extra settings --> lan/wan --> wireless scanner, vedo la l' ap remoto.