è quello che ho fatto: ho usato mac address wifi del master ma non naviga... non assegna indirizzi ip correttamente del range del dhcp dinamico del router master né il mac address wifi dell'aga lo vedo come client connesso al master.
Fatto prova con questo AGA con fw us robotics di roleo configurato come ripetitore (dhcp disabilitato) di un AGPF con fw originale.
per curiosità anche tu una volta configurato il fw us robotics, noti che si recupera solo il mac address wifi in particolare in wireless setup da il mac wifi (che poi quello che invia con ssid!), quello ethernet non lo leggo se non tramite arp o adesivo... ma non fa' niente.
Mac Wifi diverso da Mac Ethernet.---> OK.
Azzero la configurazione con un reset e riinizio.
al post # 2 di pag . 2 qualcuno sottolinea che giochi un ruolo fondamentale il mac address ma ethernet, cioè quello dell'adesivo
Che dirti? Chissà che il tuo problema non sia, come dici tu, che i due dispositivi siano diversi.. uno AGPF e l'altro AGA. Onestamente penso di no.
2) Nella procedura appena menzionata è IMPORTANTISSIMO il passaggio riguardo il MAC address dell'AGA a tua disposizione (controlla lo sticker sotto al dispositivo e poi controlla e/o edita tramite Telnet)