Accedi
Registrati
Ricerca
ilpuntotecnico
Indice
Aiuto
Accedi
Registrati
Portale
Repository
Seguici su Twitter
ilpuntotecnico.com
Forum
Hardware e Software
Networking
WLAN
Alice gate 2 plus come gateway hasdpa
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai giù
Alice gate 2 plus come gateway hasdpa
2 Risposte
3631 Visite
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
terramoto85
Nuovo Iscritto
3
Alice gate 2 plus come gateway hasdpa
«
il:
18 Novembre 2009, 15:36 »
Ciao Ragazzi, sono nuovo nel forum!! Complimenti per tutti i post che sono davvero interessanti.
Mi è capitato tra le mani un alice gate 2 + Wi-fi... Vorrei usarlo come gateway hsdpa. In particolare vorrei collegare alla porta usb master la chiavetta huawei e220. Esiste in giro qualche firmware adatto allo scopo? Grazie a tutti!!!
Connesso
delfi5
Membro Anziano
306
Re:Alice gate 2 plus come gateway hasdpa
«
Risposta #1 il:
21 Novembre 2009, 11:06 »
Ciao, e benvenuto. Hai la versione con voip o senza. Quella con il voip è possibile farlo dalla versione firmware 4.4.0 e ancora meglio con la 4.4.2, quello senza non so..
Connesso
terramoto85
Nuovo Iscritto
3
Re:Alice gate 2 plus come gateway hasdpa
«
Risposta #2 il:
22 Novembre 2009, 11:04 »
Purtroppo quella senza voip...
Connesso
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »