Alice gate 2 plus come gateway hasdpa

  • 2 Risposte
  • 3631 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline terramoto85

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
Alice gate 2 plus come gateway hasdpa
« il: 18 Novembre 2009, 15:36 »
Ciao Ragazzi, sono nuovo nel forum!! Complimenti per tutti i post che sono davvero interessanti.
Mi è capitato tra le mani un alice gate 2 + Wi-fi... Vorrei usarlo come gateway hsdpa. In particolare vorrei collegare alla porta usb master la chiavetta huawei e220. Esiste in giro qualche firmware adatto allo scopo? Grazie a tutti!!!

Offline delfi5

  • Membro Anziano
  • ***
  • 306
Re:Alice gate 2 plus come gateway hasdpa
« Risposta #1 il: 21 Novembre 2009, 11:06 »
Ciao, e benvenuto. Hai la versione con voip o senza. Quella con il voip è possibile farlo dalla versione firmware 4.4.0 e ancora meglio con la 4.4.2, quello senza non so..

Offline terramoto85

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
Re:Alice gate 2 plus come gateway hasdpa
« Risposta #2 il: 22 Novembre 2009, 11:04 »
Purtroppo quella senza voip...