Chiedo scusa, forse ho sbagliato qualcosa ma sono nuovo, come mai nessuna risposta alla mia richiesta di aiuto?
Grazie
Buonasera a tutti,sono nuovo , vi chiedo di aiutarmi a risolvere un problemasono un utente telecom tutto incluso e in comodato d'uso ho un alice gate voip 2 plus wifi ( DHCP attivata),mi hanno regalato un alice gate voip 2 plus wifi agpf_4.5.0sx che vorrei collegare in cascata per estendere la linea ADLS ,sono riuscito ad entrare nel menu nascosto ho disabilitato il DHCP, e dato un ip della stessa classe del route telecom ip=192.168.1.5- SM=255.255.255.0- GT=192.168.1.1-DNS=192.168.1.1. Ho provato collegando col cavo di rete ma i 2 non riescono a comunicare, mi potrestre dire come configurare il Pirelli che mi hanno regalato per ottenere il collegamento a internet?
Vi ringrazio anticipatamente