Alcie gate 2 plus NO wifi

• 4 Risposte
  • 4904 Visite

Offline simone164

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
Alcie gate 2 plus NO wifi
« il: 09 Novembre 2009, 11:55 »
ciao!!!
allora vengo subito al dunque, ho seguito le istruzioni riportate in questo sito per sbloccare il modem Alice gate 2 plus wifi, poichè ho cambiato gestore ed ora ho libero invece di alice, ero riuscito perfettamente in tutto grazie alle vostre dettagliatissime guide, ero riuscito anche a navigare senzaa problemi, fin quando non mi sono trovato nella pagina del router pirelli e mi è venuto in mente di cancellare tutte le configurazioni e lasciare solo l'ultima creata!!!! Da li in poi il panico, e credo di aver peggiorato le cose quando ho tentato di ripsistinare la configurazione precedente!!! ora il router non funziona più ogni tanto riconosce la rete ogni tanto no ma comunque non si connette cosa posso fare???? rieseguo la procedura per sbloccarlo????????
grazie mille a chiunque risponderà!!!!

Offline pawel

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 9
    • Pawel Zorzan Personal Network
Re:Alcie gate 2 plus NO wifi
« Risposta #1 il: 09 Novembre 2009, 11:59 »
Secondo me se riesegui la procedura da capo quindi fai il corto poi accendi in modalità firmware upload caricando il firmware 1900 tutto dovrebbe risolversi.
Il firmware 1900 non necessita il reset del firmware precedente quindi è il più comodo per il tuo caso.

Saluti.
http://www.pawelzorzan.eu
Pawel Zorzan Personal Network
I'm too lamah to read BitchX.Doc

Offline simone164

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
« Risposta #2 il: 09 Novembre 2009, 12:56 »
per favore potresti darmi il link perchè non l'ho trovo!!! GRAZIE MILLE

Offline pawel

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 9
    • Pawel Zorzan Personal Network
http://www.pawelzorzan.eu
Pawel Zorzan Personal Network
I'm too lamah to read BitchX.Doc

Offline simone164

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
« Risposta #4 il: 09 Novembre 2009, 15:31 »
non so se io posso usarlo perchè il mio non è wifi!!!
è anche scritto nel titolo del post!!!! e cmq ho provato a rifare la procedura ma il problema è che ora mi mancano le impostazioni di alice!!! e non so se può funzionare lo stesso!!!!!