Buongiorno a tutti! Brevemente lo scenario: connessione adsl libero flat + router office 3com. Tutto funziona magnificamente. PPPoA/LLC/ e pochissimo altro. Un paio d'ore per configurare il tutto (complice un tecnico dalla disponibilita' quasi allarmante oggigiorno) e da un anno che si naviga con cifratura WEP, network wi-fi e altri piccoli dettagli. L'amico di turno viene ovviamente da me consigliato a seguire le mie orme. Libero flat + router. "Cosa hai reso?" chiedo io... "un D-link 504T" fa lui. Beh...non si riesce ad utilizzare questo benedetto router, la medesima configurazione non porta a niente. Nonostante la portante sia sentita non c'e' verso di far dialogare router e mondo esterno. Frustrante perche' i settaggi da me utilizzati (nei limiti consentitimi dalla formale diversita' dei due software di configurazione d3com e dLink) sono gli stessi! La mia domanda, finalmente: qualcuno e' in possesso di elementi di configurazione specifici per questo modello con connessione libero flat di infostrada oppure procedo -ahime'- diversamente, facendogli acquistare un altro router? Grazie a tutti.