Ciao a tutti sono nuovo nel forum, complimenti a tutti per i consigli che riuscite a dare.
Spiego il mio quesito, ho avuto un contratto con Tiscali, adsl + voce, con modem Thomson TG784, ora non sono più abbonato a tiscali, ma a Telecom Alice 8 Mp.
Sto usando però il modem di Tiscali, ma non rende proprio bene, devo cambiarlo oppure si può sbloccare, se in tal caso si potesse, come si fà?
Grazie a tutti
Ciao Ciao