Alice Gate 2 Puls Wi-Fi, non capisco una cosa

  • 0 Risposte
  • 2221 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline scaurus81

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
Alice Gate 2 Puls Wi-Fi, non capisco una cosa
« il: 24 Ottobre 2009, 14:15 »
Ciao a tutti,


Ho un Alice Gate 2 Puls Wi-Fi  della Pirelli ( lotto X-06/07 ).

Sofware : AGA_3.2.4


Siccome volevo collegare più di 1 computer contemporaneamente tramite Wi-Fi, ma non riesco, ho fatto qualche ricerca ed ho trovato scritto che questo dipende dal fatto che il modem è impostato in modalità bridged.

Come posso metterlo in modalità bridged+routed ?

Ho letto che esistono guide per sbloccarlo, ma non sono riuscito a trovarle.

Qualcuno può darmi una mano ?


Ho provato anche a chiamare al 187 ma non hanno saputo dirmi nulla.


Io ho un abbonamento flat ad Alice 7 mega.

Grazie  :)