Ciao a tutti,
Ho un Alice Gate 2 Puls Wi-Fi della Pirelli ( lotto X-06/07 ).
Sofware : AGA_3.2.4
Siccome volevo collegare più di 1 computer contemporaneamente tramite Wi-Fi, ma non riesco, ho fatto qualche ricerca ed ho trovato scritto che questo dipende dal fatto che il modem è impostato in modalità bridged.
Come posso metterlo in modalità bridged+routed ?
Ho letto che esistono guide per sbloccarlo, ma non sono riuscito a trovarle.
Qualcuno può darmi una mano ?
Ho provato anche a chiamare al 187 ma non hanno saputo dirmi nulla.
Io ho un abbonamento flat ad Alice 7 mega.
Grazie
