Accedi
Registrati
Ricerca
ilpuntotecnico
Indice
Aiuto
Accedi
Registrati
Portale
Repository
Seguici su Twitter
ilpuntotecnico.com
Forum
Hardware e Software
Hardware e Software
alice gate 2 plus wi fi AGIA 1.2.0
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai giω
alice gate 2 plus wi fi AGIA 1.2.0
4 Risposte
6564 Visite
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
formich93
Nuovo Iscritto
1
alice gate 2 plus wi fi AGIA 1.2.0
«
il:
23 Ottobre 2009, 12:32 »
θ possibile sbloccare questo router?
mi potete dare i link a qualche guida?
«
Ultima modifica: 23 Ottobre 2009, 14:25 da formich93
»
Connesso
rughis
Nuovo Iscritto
2
Re:alice gate 2 plus wi fi AGIA 1.2.0
«
Risposta #1 il:
19 Gennaio 2010, 13:45 »
Su quell'apparato puoi attivare facilmente l'interfaccia di configurazione completa (tramite quella di default puoi cambiare pochissimi parametri).
Che io sappia, non puoi invece mettere Debian o altra distribuzione Linux.
Connesso
triser48
Nuovo Iscritto
2
Re:alice gate 2 plus wi fi AGIA 1.2.0
«
Risposta #2 il:
10 Giugno 2010, 16:53 »
Salve a tutti,mi sono appena loggato e chiedo scusa per eventuali errori del tutto involontari!!
Volevo sapere da qualcuno che ne θ in possesso se Alice Gate VolP 2 plus puς intervenire in qualche
modo sull'attribuzione di ID alto o basso sul Mulo.Grazie anticipate a chi avrΰ la pazienza di darmi
qualche chiarimento.
Connesso
natalinux
VIP
9309
Sesso:
Re:alice gate 2 plus wi fi AGIA 1.2.0
«
Risposta #3 il:
10 Giugno 2010, 20:26 »
link sblocco dialface:
https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,7155.0.html
Per avere id alto sul mulo, devi aprire le porte nel setup del router
http://192.168
.1.1 e nel menω port mapping selezionare dalla lista proposta (emule) e automaticamente si apriranno le porte, naturalmente devi associare l'indirizzo ip della scheda di rete del pc col quale sei collegato, e associare anche le porte dalle opzioni di emule tcp 4662 udp 4672 θ avrai id alto.
Connesso
─ ─ ─ ─ ─ ─ ─ ─ ─
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN
triser48
Nuovo Iscritto
2
Re:alice gate 2 plus wi fi AGIA 1.2.0
«
Risposta #4 il:
12 Giugno 2010, 18:14 »
Questo ho provato a farlo...ma sembra che in Italia nessuno riesca a collegarsi con il famoso o
famigerato 192.168.1.1....tanto meno io!!
Grazie comunque per la risposta.
triser48
Connesso
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »