Dopo aver sbloccato il router dialface non wifi AGIB sono andato a vedere in network connection e ci sono parecchie voci e mi chiedevo cosa mantenere...ho creato una nuova connessione con i miei parametri (uso libero) e non andava poi lo rimossa e modificato la configurazione della connessione Telecom e User...cosi funziona!!! ma perchč devo tenere due connessioni e non posso crearne una nuova togliendo tutte le vecchie??
Tnx