Configurare AGIB dopo sblocco

  • 1 Risposte
  • 2550 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline chemist

  • Membro Anziano
  • ***
  • 194
Configurare AGIB dopo sblocco
« il: 13 Ottobre 2009, 14:29 »
Dopo aver sbloccato il router dialface non wifi AGIB sono andato a vedere in network connection e ci sono parecchie voci e mi chiedevo cosa mantenere...ho creato una nuova connessione con i miei parametri (uso libero) e non andava poi lo rimossa e modificato la configurazione della connessione Telecom e User...cosi funziona!!! ma perchč devo tenere due connessioni e non posso crearne una nuova togliendo tutte le vecchie??
Tnx

Offline chemist

  • Membro Anziano
  • ***
  • 194
Re:Configurare AGIB dopo sblocco
« Risposta #1 il: 15 Ottobre 2009, 00:19 »
Scusate se mi replo da solo...ora ho due connessioni Telecom e User Session entrambe navigano e gli viene assegnato un differente ip...ma che me ne faccio di una doppia connessione? come faccio ad averne una soltanto? se disabilito telecom al riavvio torna attiva....come posso spegnerla?