[HELP] Digicom Home 54 dead

  • 0 Risposte
  • 2684 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline strambo

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 8
  • Sesso: Maschio
[HELP] Digicom Home 54 dead
« il: 24 Settembre 2005, 13:42 »
Aiutoooo.
Ieri sera ho provato a fare l'aggiornamento al mio router wireless e come per magia... "update failed" ed è morto.
Ora rimangono accesi i led wan e lan, e quando mi attacco alla ethernet sembra che l'hub funzioni.
Ho cercato su internet e sembra che monti il processore TI AR7WRD, probabilmente lo stesso montato in alcuni routers DLINK (penso il G604T).
Avete qualche consiglio per recuperarlo? Probabilmente la garanzia non mi copre e finirei per comprarne uno nuovo, ma al momento non ho possibilita economiche.

Al momento non ha indirizzo IP e il suo mac address non lo conosco, so che è possibile ricavarlo tramite una sigla posta sul retro del router, ma non so l'algoritmo. Ho provato a calcolarlo e tramite l'arp a vedere se rispondeva ma nada.. spero di sbagliare.

Ora è smontato qui di fianco e la sigla del processore è la seguente TNETD7300GDU, suppongo che esista un'interfaccia (seriale o usb) per l'aggiornamento non da Ethernet.Sulla mother board sembra che ci sia spazio per un connettore a 5 pin (forse usb) sulla parte destra opposta alla scheda wireless.

HELP MEEEE!

....che te lo dico a fare....