openwrt e bridge wireless

  • 2 Risposte
  • 2723 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline niele84

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 10
openwrt e bridge wireless
« il: 02 Ottobre 2009, 18:57 »
salve, sono riuscito a installare l openwrt sul mio alice voip pirelli grazie all aiuto di questo sito.
Cerco di configurarlo come bridge in modo da collegare alla lan il mio router TELE2 e collegarmi ad intenet tramite wifi.
Solo che nn riesco a configurarlo...potreste aiutarmi.???
Io eseguo queste operazioni.
brctl addbr ponte
brctl addif eth0
brctl addif eth1
ifconfig ponte up
non riesco a trovare la rete wireless tramite pc....Cosa sbaglio??
Grazie

Offline niele84

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 10
Re:openwrt e bridge wireless
« Risposta #1 il: 03 Ottobre 2009, 10:40 »
per ramponis.... ;D
sei riuscito a installare i driver wireless e a farli funzionare su agpf?
se si č possibile sapere come hai fatto e con quale versione di kamikaze?
Chiunque abbia info risponda perfavore.

Offline riddick86

  • Membro Giovane
  • **
  • 51