salve, sono riuscito a installare l openwrt sul mio alice voip pirelli grazie all aiuto di questo sito.
Cerco di configurarlo come bridge in modo da collegare alla lan il mio router TELE2 e collegarmi ad intenet tramite wifi.
Solo che nn riesco a configurarlo...potreste aiutarmi.

Io eseguo queste operazioni.
brctl addbr ponte
brctl addif eth0
brctl addif eth1
ifconfig ponte up
non riesco a trovare la rete wireless tramite pc....Cosa sbaglio??
Grazie