ciao raga...
da 3 giorni il mio 302t non risolve più gli indirizzi, sia con l'fs di samy 1.1 che l'1.2...la cosa strana è che se mi connetto al modem via telnet gli indirizzi li risolve eccome ma quando cerco di risolvere gli indirizzi dai miei 2 pc mi becco sempre e solo il solito messaggio di errore nella url....ho risolto temporaneamente il problema impostando i dns statici ma continuo a chiedermi il perchè dell'improvviso cambiamento

...(e cmq ho anche il problema che la mia debian con i dns statici ci mette mezzora a risolvere gli indirizzi)

mi rifiuto di credere che sia un problema HW ma non capisco perchè anche dopo svariati flash de FW il problema persista...e non credo che siano i miei pc visto che cmq sono 2 sistemi diversi(xp e debian sid)
ciao