aiuto D-Link 300T

• 4 Risposte
  • 4955 Visite

Offline blitzkrieg

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 8
aiuto D-Link 300T
« il: 23 Settembre 2005, 16:41 »
 Mi è sorto un problema (sono poco esperto) dopo essere riuscito a configurare ed utilizzare l'accoppiata D-Link 300T+Tiscali a consumo ora nn riesco +ad entrare nella configurazione del modem tramite browser..
Mi compare:Pagina non il linea e mi dice di connettermi ma io ho sempre navigato all'accensione del PC
senza la connessione WAN e farlo entravo nel set up del modem...ho provato a svuotare la cache del browser,ad impostare l'ip dalle proprietà della LAN ma nulla..sempre il solito messaggio impossibile visualizzare la pagina..
Mi aiutate?
Grazie :(

Offline marven

• VIP
  • 3882
Re: aiuto D-Link 300T
« Risposta #1 il: 23 Settembre 2005, 17:01 »
Citazione
Mi compare:Pagina non il linea e mi dice di connettermi ma io ho sempre navigato all'accensione del PC
Prova a fare cosi': in internet explorer o nel pannello di controllo vai in strumenti/opzioni intenet/connessioni e spunta "non utilizzare mai connessioni remote" clic su OK, chiudi IE lo riavvii e vedi se la cosa gli e' passata...

Offline blitzkrieg

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 8
« Risposta #2 il: 23 Settembre 2005, 17:31 »
 lo provo stasera sempre ti ringrazio dell'aiuto sempre tempestivo :)

Offline °(_(-ludalex-)_)°

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
  • www.jackasswe.tk [lascia un commento!!!]
    • ..::JaCkAssWeB::..
« Risposta #3 il: 23 Settembre 2005, 19:15 »
Ma per configurare il modem D-Link 302t con un diverso protocollo per poi usarlo con Libero come si fa?

Offline marven

• VIP
  • 3882
« Risposta #4 il: 23 Settembre 2005, 22:45 »
Citazione
Ma per configurare il modem D-Link 302t con un diverso protocollo per poi usarlo con Libero come si fa?
La prima cosa da fare e' cambiare firmware perche' quello originale e' bloccato. Inizia a leggere le FAQ:
http://www.dlinkpedia.net/index.php/FAQ