Grazie, proverò a seguire il tuo consiglio. Devo dire di aver già provato tantissime volte, la cosa mi ha tolto il sonno (lo sapete quando uno si intrippa...) ma la speranza è sempre l'ultima a morire...
Ne approfitto per chiedere un ulteriore consiglio sulla scelta del Firm: forse mi va bene il Naztech.
Per me l'obiettivo dell'upgrade non è tanto di avere le funzioni router in più, quanto piuttosto una gestione stabile e veloce del connect/disconnect via interfaccia web, che con il firm attuale non funziona per niente. Anche meglio avere un bel connect-on-demand che funziona davvero.
Oltre tutto, con questo firm passare dalla effettiva connessione PPoA (Tiscali) al funzionamento del collegamento internet sul PC passano almeno 3 minuti, e la cosa mi manda al manicomio. Con il DSL 300G che avevo prima invece funzionava alla grande (immediatamente).
Per il resto non ho interesse a nessun atra funzione perché ho un router wless separato. Per questo scopo, qual è il firm migliore e caso mai il più semplice e che dia meno problemi con i p2p (... il più "aperto" possibile): per caso il Naztech?
Se è questo il soft consigliato, su un post ho letto che per questo firm non bisogna usare l'upgrade.. mi sapete indicare la fonte corretta del firm?
Grazie infinite.
Fax