pirelli alice gate con tiscali

  • 1 Risposte
  • 2739 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cologno

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
pirelli alice gate con tiscali
« il: 23 Settembre 2005, 09:58 »
Salve ragazzi, mi hanno regalato un modem adsl, in particolare il nuovo pirelli alice gate. in attesa di un modo per trasformarlo in router vorrei poterlo usare come semplice modem adsl tramite ethernet. Il problema sta nel fatto che io ho l'adsl con tiscali (4 mega) e uso pppoA mentre installando il modem mi permette solo di usare pppoE. si può fare qualcosa?

Offline aotta

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 24
Re: pirelli alice gate con tiscali
« Risposta #1 il: 23 Settembre 2005, 14:58 »
finché non si sblocca il firmware (dicono che a novembre possa uscire una versione 2.0.7 "sbloccata" per gli utenti alice mia) temo tu non possa far niente...