Salve ragazzi, mi hanno regalato un modem adsl, in particolare il nuovo pirelli alice gate. in attesa di un modo per trasformarlo in router vorrei poterlo usare come semplice modem adsl tramite ethernet. Il problema sta nel fatto che io ho l'adsl con tiscali (4 mega) e uso pppoA mentre installando il modem mi permette solo di usare pppoE. si può fare qualcosa?