Ragazzi incredibile dopo 2 mesi esatti ed una marea di fax telefonate e robe varie,ho trovato un amico tecnico che lavora in telecoz che senza nemmeno guardare la mia line mi ha detto cosa dovevo dire ai superuomini del call center che non capiscono una cippa.
Cmq a breve......... c'era un problema sulla rete intelligente che è stato risolto.
A sto punto ho fatto richiesta di risarcimento in quanto loro erano sicuri che il guasto non era di telecom ed io per due mesi non ho potuto telefonare quel dato numero.
Che dite mi rimborseranno??