Accedi
Registrati
Ricerca
ilpuntotecnico
Indice
Aiuto
Accedi
Registrati
Portale
Repository
Seguici su Twitter
ilpuntotecnico.com
Forum
Hardware e Software
Hardware e Software
Formattazione e configurazione modem Alice Gate Voip 2 wi-fi
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai giù
Formattazione e configurazione modem Alice Gate Voip 2 wi-fi
4 Risposte
7205 Visite
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
mivar
Nuovo Iscritto
3
Formattazione e configurazione modem Alice Gate Voip 2 wi-fi
«
il:
14 Settembre 2009, 09:56 »
La settimana scorsa avevo problemi con il modem in questione (Alice Gate 2 Voip Plus wi-fi) e dopo averlo resettato ho dovuto chiamare il 187 perche' non riuscivo piu' a ricevere e a fare telefonate (ho Alice Casa,quindi il modem gestisce tutto),infatti se andavo nella schermata del modem mi diceva che il mio numero di telefono non era ASSOCIATO.
La Telecom mi ha risolto subito il problema.
Siccome avrei bisogno di formattare il mio PC e volevo quindi sapere se facendo questo equivale ad un reset del modem,visto che dovrei reinstallare i driver col CD.
Connesso
Bluesrumba
Nuovo Iscritto
23
Re:Formattazione e configurazione modem Alice Gate Voip 2 wi-fi
«
Risposta #1 il:
14 Settembre 2009, 16:01 »
Ti rispondo io, anche se non sono un esperto del forum... comunque vai tranquillo, l'intervento del 187 viene salvato nel router, l'unica cosa che devi fare quando formatti è inserire dinuovo il cd di alice per la connessione remota. Poi, male che vada, al massimo richiami il 187, no? Non dovrebbero , però, esserci problemi
Connesso
macadam
Membro Anziano
190
Re:Formattazione e configurazione modem Alice Gate Voip 2 wi-fi
«
Risposta #2 il:
17 Settembre 2009, 23:22 »
ZZarola mivar ma se vedevi che il numero non era associato nel router...era uno sforzo allucinante andare su "alice voce" e cliccare "line1" e poi selezionare il "numero di telefono" e confermare con "salva"?
Sarai uscito pazzo a farlo fare dal supporto...ci volevano 10 secondi...Ciao
Connesso
VERTiGO
Membro Giovane
87
Sesso:
Re:Formattazione e configurazione modem Alice Gate Voip 2 wi-fi
«
Risposta #3 il:
23 Ottobre 2009, 08:40 »
ma è possibile evtare che i telefoni siano dipendenti dal router?
Connesso
piedone
Nuovo Iscritto
16
Re:Formattazione e configurazione modem Alice Gate Voip 2 wi-fi
«
Risposta #4 il:
21 Novembre 2009, 22:12 »
cambia contratto, ripassa al vecchio e sempre funzionante tutu che ti viene dalla linea esterna, potrai spegnere, cosi anche il modem e il telefono funge sempre anche quando va via @@ la corrente çç , hai che pacco
Connesso
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »