Salve a tutti sto realizzando una mini rete domestica nel mio nuovo appartamento. Attualmente ho collegato al router di alice un pc via ethernet, uno via wi-fi, una stampante e un hdd esterno.
Vorrei collegare una tv al ruter per vedere i film dell'hard disk esterno. mi hanno proprosto di comprare un player per 100€ voi che dite? c'è un modo meno dispendioso per collegarla?