Problema Alice Gate 2 voip wifi+ AGIF1.1.1 da oggi non funziona pių il WIFI!

• 3 Risposte
  • 2325 Visite

Offline silvo

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 5
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e parto con un problema assurdo.
Ho sotto le mani da un mese circa il modem-router in oggetto della DialFace e fino a stamattina tutto bene .Ma da oggi pomeriggio improvvisamente non funziona pių il wifi integrato.Ho provato di tutto a resettare e ripristinare di fabbrica e anzi a maggior ragione se abilito il WiFi mi inchioda tutto ma tutto compresa la navigazione nella sua pagina 192.168.1.1. ??? :( Quindi al momento funziona ma senza WIFI!
Aspetto vostre idee e delucidazioni.Premetto sono un informatico quindi sparate tranquilli!!!!!!!!!!
Grazie.

Offline sacetto

• Membro Anziano
  • 401
supponendo che tu non abbia fatto alcuna modifica sul sw,le uniche due cose che posso pensare č o un guasto sul modulo wifi,oppure provare a disabilitare le chiavi lasciare il canale in automatico e vedere con un pc se il router trasmette  almeno la portante radio(non navigazione internet),in questo modo escludi il modulo di radiofrequenza.se non hai radiofrequenza cambia il router.

Offline silvo

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 5
Ti ringrazio per il ragguaglio ma temo come dici tu che sia partito il modulo wifi >:( Oggi contatto il rivenditore.GRAZIE1000.
michele
« Ultima modifica: 19 Settembre 2009, 14:15 da silvo »

Offline silvo

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 5
Inaspettatamente il WIFI funziona nuovamente!!!
L'ho tenuto disabilitato per 24h e adesso riattivandolo va.Ho disabilitato la cifratura e impostato il canale su Automatico.
A questo punto confermo che l'alicegate č poco affidabile.
Grazie cmq. :D
« Ultima modifica: 19 Settembre 2009, 14:21 da silvo »