Problema led lampeggiante Alice ADSL

• 16 Risposte
  • 20529 Visite

Offline den65

• Membro Anziano
  • 153
  • la pace che sia fonte di saggezza
Re:Problema led lampeggiante Alice ADSL
« Risposta #15 il: 17 Agosto 2009, 18:42 »
Se come dici tu, il problema è nel doppino telefonico, da chi devo farlo sostituire? devo chiamare i tecnici telecom che interverranno in centrale o il problema è presso la mia abitazione?

come già detto in precedenza devono venire sul campo i tecnici telecom!!!! devi insistere con il 187 prova adir loro che non hai neanche la linea telefonica.( stacca il doppino che ti arriva dall'esterno e poi prova a far la segnalazione dal cellulare tanto è gratuita,insisti a dir loro che non hai segni di vita sul telefono e adsl.) se neanche cosi funziona non so propio cosa consigliarti. ps. naturalmente se poi venissero gli spiegherai che questo era l unico metodo per vedere qualcuno di persona che risolva il problema.

bye speriamo bene

adsl 20 mega infostrada  agpf- fast telsey -fast pirelli- aladino wi-fi -netgear-adb billion

Offline salio

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 8
Re:Problema led lampeggiante Alice ADSL
« Risposta #16 il: 20 Agosto 2009, 10:04 »
carissimo salio io prima di te ho avuto lo stesso problema che mi ha assilato per molto tempo
premetto che ho alice 7 mega con alice gate 2 plus wi-fi avevo gia' perso le speranze tante
erano le volte che mi ero rivolto al 187, senza mai avere risultato positivo.
un bel giorno digitai su google (modificare alice gate 2 plus wi-fi) e trovai una guida dettagliata
su come trasformare il "sudetto" dandogli altre proprieta', e ti posso garantire che ho risolto il
problema.
se il tuo modem corrisponde a questo, con la modifica diventera' un US. ROBOTIC
e' funzionera' alla grande.
spero di esserti stato utile
ciao

Bene, per rispondere a SULCITANO2003, ti posso dire che ho provato diversi modem sulla linea ADSL di casa e tutti mi fanno lo stesso problema.