Firmware 4.4 o 4.3 AGPF Introvabili - Aiuto

• 5 Risposte
  • 3504 Visite

Offline justfra

• Membro Giovane
  • **
  • 50
Firmware 4.4 o 4.3 AGPF Introvabili - Aiuto
« il: 17 Agosto 2009, 19:20 »
Ragazzi ho cercato in tutti i modi su google e sul forum i link per scaricare uno dei firmware in oggetto.
Ne ho trovati tre, uno sul sito di Jack The Vendicator, uno su rapidshare ed uno su un altro sito ma tutti tutti irraggiungibili (o non più presenti nel caso di rapidshare), se qualcuno volesse essere così gentile da potermi indicare un altro link funzionante o da poter inviarmi via mail i file mi farebbe un grande favore.

So che su questo dispositivo è possibile accedere al pannello nascosto dove si possono cambiare tutte le impostazioni ma da lì non sono riuscito in alcun modo a farlo funzionare di modo che usi come gateway un altro dispositivo di rete (una nanostation) invece che la connessione via modem integrato.

In ultimo vorrei chiedervi se l'interfaccia dei firmware di Jack The Vendicator è uguale a quella Discus oppure è diversa e se le funzionalità del router restano tutte abilitate.

Grazie in anticipo a tutti!

Francesco

Offline merlino60

• Esperto
  • 1586
Re:Firmware 4.4 o 4.3 AGPF Introvabili - Aiuto
« Risposta #1 il: 18 Agosto 2009, 10:39 »
il server di jack non sempre è attivo per motivi di locazione del server percui
devi avere pazienza e riprovare, li trovi i file che ti servono.
PER FILE DI QUALSIASI TIPO INERENTI ALLE ATTIVITA' DI QUESTO FORUM QUI: https://repository.ilpuntotecnico.com/

Offline justfra

• Membro Giovane
  • **
  • 50
« Risposta #2 il: 18 Agosto 2009, 10:42 »
Ok.. grazie per la risposta.. anche se provo da giorni..

Saresti tanto gentile da dirmi se l'interfaccia di gestione è basata su quella Discus oppure è diversa ?

Grazie ancora

Francesco

Offline merlino60

• Esperto
  • 1586
« Risposta #3 il: 18 Agosto 2009, 11:56 »
sempre la stessa in più si attivano delle ulteriori opzioni.
comunque sulla nostra wiki c'è una pagina dedicata allo sblocco e alla configurazione ben dettagliata.
inoltre in giro ci sono file di configurazione già pronti da caricare.
PER FILE DI QUALSIASI TIPO INERENTI ALLE ATTIVITA' DI QUESTO FORUM QUI: https://repository.ilpuntotecnico.com/

Offline justfra

• Membro Giovane
  • **
  • 50
« Risposta #4 il: 18 Agosto 2009, 14:56 »
Avevo già letto la wiki ed ho trovato molte info utili che ho applicato, ma per quanto riguarda l'oggetto della mia domanda non c'è nulla..
Ora provo a cercare qualche configurazione on-line ma finora non ho trovato nulla di utile o perlomeno non sono riuscito a sfruttare utilmente ciò che c'è.

Se comunque qualcuno può darmi qualche consiglio, è ben accetto.

Grazie

Offline sycret_area

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 20
« Risposta #5 il: 26 Agosto 2009, 20:53 »
ho letto che il sito di Jack sarà offline fino ad ottobre (vedi post apposito di richiesta)

non è possibile reperire i firmware in oggetto da qualche altra parte?
sembrano introvabili nel web..

azz..