dsl-502t,aggiornarlo con firmware russi?

• 3 Risposte
  • 3135 Visite

Offline horeb

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
dsl-502t,aggiornarlo con firmware russi?
« il: 22 Settembre 2005, 14:59 »
ciao a tutti,

e' la prima volta che scrivo.

Ho letto un po' di messaggi ma non sono riuscito a capire se vale la pena aggiornare il mio router dlink dsl-502t con un firmware russo. Attualmente come e' configurato riesco a connettermi a emule con un id alto.
Se e' meglio aggiornare il router mi indicate dove trovare il firmware e una procedura abbastanza semplice-automatica.

Grazie infinite per la vostra risposta e comprensione per un noob come il sottoscritto.

mirco

Offline submax82

• VIP
  • 4621
    • sito personale
Re: dsl-502t,aggiornarlo con firmware russi?
« Risposta #1 il: 22 Settembre 2005, 15:04 »
non aggiornare ........ conviene veramente solo se hai un 30xt .......

Offline horeb

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
« Risposta #2 il: 22 Settembre 2005, 15:38 »
grazie infinite per la tua pronta risposta.
Quindi l'unico aggiornamento firmware da fare e' con quelli originali presi dal sito dlink?

Chiedo un'ultima cosa. Leggendo su internet le caratteristiche di questo router ho trovato quanto segue:

Doppia interfaccia Ethernet e USB 1.1.
Il router è dotato di una doppia interfaccia di cui, una Ethernet standard 10/100Mbps e una USB 1.1, che consentono il collegamento ad una scheda di rete presente all’interno del personal computer stesso e, contemporaneamente di un altro computer attraverso la porta USB. La porta USB consente sia di configurare l’apparato attraverso l’installazione di un semplice driver ma anche di navigare ed accedere ad Internet per tutti quei computer che non sono dotati di scheda di rete.

Avendo un pc con xp e uno con win 98 vorrei provare a utiizzarli contemporaneamente in internet utilizzando questa possibilita', sapete darmi qualche dritta o un sito con delle spiegazioni per configurarli.

grazie
mirco

Offline submax82

• VIP
  • 4621
    • sito personale
« Risposta #3 il: 22 Settembre 2005, 17:08 »
magari ........ il sito dlink ........ sai c'è il manuale