Accedi
Registrati
Ricerca
ilpuntotecnico
Indice
Aiuto
Accedi
Registrati
Portale
Repository
Seguici su Twitter
ilpuntotecnico.com
Forum
Mercatino
Vendo
Vendo (Napoli) Modem Ethernet D-Link 300T da resucitare con Jtag
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai giù
Vendo (Napoli) Modem Ethernet D-Link 300T da resucitare con Jtag
1 Risposte
7748 Visite
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
drygo
Nuovo Iscritto
2
Vendo (Napoli) Modem Ethernet D-Link 300T da resucitare con Jtag
«
il:
30 Settembre 2005, 10:43 »
Purtroppo non risponde più. Al secondo flash della sua vita non ne vuole più sapere. Si accende solo il power. Per chi è in grado di recuperarlo con jtag può essere un affare. Magari lo rivende poi funzionante. Visto che nuovo costa ca. 40 ed usato una 20ina, vorrei almeno 10 euro + sp. Chi fosse interessato mi contatti.
Connesso
drygo
Nuovo Iscritto
2
Re: Vendo (Napoli) Modem Ethernet D-Link 300T da resucitare con Jtag
«
Risposta #1 il:
30 Settembre 2005, 19:07 »
Venduto
Connesso
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »