Salve a tutti,
Ho rimosso il post poichè credo che non riuscirò mai a creare un ponte radio con un aga e un agpf, ma quello che mi è venuto in mente oggi è un'altra domanda rivolta a tutti...
Visto che il modem della telecom è proprio una seccatura per come è bloccato e per gli infiniti bug che si riscontrano ogni giorno, ho pensato ad una soluzione al mio problema più veloce.
Ho al primo piano il modem della telecom connesso al doppino telefonico, e al piano di sopra un dvr in un armadio blindato, per collegarlo purtoppo non ho altra scelta che usare il cavo lan, impossibile da passare fisicamente da un piano all'altro, pensando e ripensando al mio problema l'unica via di uscita che sono riuscito a trovare è l'uso di un adattatore wifi con porta ethernet alimentato esternamente, il modello che ho trovato è il d-link DWL-G810 il quale però è abbastanza costoso, la mia domanda quindi è se qualcuno conosce un prodotto simile ma dal costo più contenuto, a me interessa solo che possa aprire la rete wifi protetta in wpa e che abbia una porta ethernet da collegare direttamente al dvr.
Se qualcuno ne sa qualcosa sarebbe veramente grandito avere marca e presso, in più collegandolo via ethernet all'aga si può avere un extender wifi e 3 porte lan disponibili...
Grazie a tutti in anticipo.