Accedi
Registrati
Ricerca
ilpuntotecnico
Indice
Aiuto
Accedi
Registrati
Portale
Repository
Seguici su Twitter
ilpuntotecnico.com
Forum
Hardware e Software
Networking
Modem Hm220dp + Gateway Dlink 614+
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai gių
2 Risposte
9792 Visite
matte80
Nuovo Iscritto
1
«
il:
24 Gennaio 2004, 14:02 »
Allora spero che qualcuno mi dia una mano...un un modem ericsson hm220dp collegato ad internet tramite protocollo pppoe (nn ho modo di avere il pppoa e quindi di usarlo come router)...e ho un gateway dlink 614+ dotato di una porta wan e 4 lan..ora io vorrei splittare la connnessione del modem sulle 4 porte lan di modo da andare in internet con la mia rete casalinga composta da 4 pc che sono perfettamente messi in rete...quindi il problema č solo configurare il GATEWAY...quindi vado su WAN e posso scegliere indirizzo ip dinamico, statico o pppoe e io penso di dover toccare pppoe...
metto
USER
PASS
poi mi chiede indirizzo ip (MA DI COSAAAAAA?
)
e la maschera di rete..
vi prego datemi una mano...fate quello che volete basta che vada....vi ringrazio
Max
Ex-Staff
Membro Anziano
363
«
Risposta #1 il:
24 Gennaio 2004, 16:29 »
ciao,
Nella configurazione del gateway devi scegliere giustamente il protocollo pppoe e poi per l'indirizzo ip devi mettere 0.0.0.0 in modo che lo negozi lui con l'ISP.
Per la maschera di rete lasciala vuota.
Cosė dovrebbe funzionare
Ciao ciao
auron75
Nuovo Iscritto
1
«
Risposta #2 il:
28 Settembre 2004, 19:30 »
La configurazione suggerita da Max č praticamente quella esatta, e te lo posso confermare perchč ho esattamente la tua stessa situazione e il tuo stesso hardware.
L'unica cosa che ancora non riesco a fare č configurare in modo corretto i filtri per poter usare programmi P2P, FTP, MSN, etc. etc.
Qualche aiuto?
Grazie. Ciao.
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »